Siamo già alla diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Si è cominciato ieri con Pisa-Bari, sono cinque le partite che verranno giocate quest’oggi, tra cui quella tra Reggiana e Modena al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Due squadre che al momento gravitano nella parte destra della classifica, distanziate da un solo punticino. Canarini a cui manca il successo da tre partite, con tre pareggi accumulati, mentre per i padroni di casa è tornato il successo nell’ultimo turno, lo scorso 8 dicembre, in casa della Cremonese.
Il match tra Reggiana e Modena inizierà alle 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie B.
SERIE B, IL PROGRAMMA
14 dicembre
15.00 Reggiana-Modena
REGGIANA-MODENA, DOVE VEDERLA IN TV O IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
REGGIANA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA (4-4-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Marras, Sersanti, Reinhart, Portanova; Vergara, Pettinari. Allenatore: William Viali.
MODENA (3-4-2-1): Gagno; Dellavalle, Caldara, Cauz; Beyuku, Santoro, Gerli, Idrissi; Caso, Palumbo; P. Mendes. Allenatore: Paolo Mandelli.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
