Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Sorrento-Cavese oggi, Serie C: orario, tv, programma, canale esatto Sky e Now

Cavese

La diciannovesima giornata della Serie C 2024-2025 è già cominciata. Nella serata di ieri sono andati in scena i primi incontri valevoli per l’ultima tornata del girone d’andata della stagione regolare, e oggi il programma del turno entra nel vivo. Spazio a un incontro caldissimo tra le tante partite che si disputeranno quest’oggi: si affronteranno infatti il Sorrento di Enrico Barilari e la Cavese di Vincenzo Maiuri.

Il Sorrento di Enrico Barilari sta disputando un buon campionato. I rossoneri infatti occupano l’ottava posizione del campionato a quota 27 punti, un buon piazzamento se raffrontato con le aspettative stagionali. Nell’ultimo turno è arrivato un ko nella trasferta di Avellino, il quale è seguito a due vittorie consecutive. Una vittoria regalerebbe una bella gioia ai propri tifosi, e un’ottima iniezione di fiducia in vista dell’avvio del girone di ritorno.

Anche la Cavese non sta andando malissimo. Gli aquilotti infatti sono 13mi a quota 21 punti, andamento discreto per una neopromossa. Nelle ultime cinque giornate però i biancoblu hanno faticato ad ottenere risultati, vincendo solamente in un’occasione. Ai campani serve quindi un bel risultato per stabilizzare la posizione di classifica in un incontro che al tecnico Maiuri susciterà diverse emozioni, vista l’esperienza biennale a Sorrento terminata in estate.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sorrento-Cavese, match valevole per la diciannovesima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 256 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE C 2024-2025

Sabato 14 dicembre

Ore 15.00 Sorrento-Cavese – Diretta tv su Sky Sport 256, Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA SORRENTO-CAVESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 256

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *