Siamo pronti per alzare il sipario sulla seconda tranche di incontri valevoli per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025. Siamo entrati nella fase decisiva della competizione nostrana e ci attendono match di grande importanza.
Quale sarà il programma? Si inizierà domani, martedì 17 dicembre con Juventus-Cagliari. La vincente sarà poi in campo per il quarto di finale contro l’Empoli che ha eliminato la Fiorentina. Mercoledì 18 dicembre sarà poi la volta di Atalanta-Cesena. Chi vincerà lo scontro se la vedrà poi contro il Bologna. In serata, invece, toccherà a Roma-Sampdoria. Chi vincerà andrà a fare visita al Milan. Ultimo match, giovedì 19 dicembre, sarà Inter-Udinese. Chi uscirà vincitrice dallo scontro ospiterà la Lazio nei quarti di finale.
Come seguire gli incontri in tv? Juventus-Cagliari e Inter-Udinese saranno visibili su Canale 5, mentre Atalanta-Cesena e Roma-Sampdoria saranno su Italia 1. Tutti e 4 i match, invece, saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2024-2025
Martedì 17 dicembre
Ore 21.00 Juventus-Cagliari – diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity
Mercoledì 18 dicembre
Ore 18.30 Atalanta-Cesena – diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity
Ore 21.00 Roma-Sampdoria – diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity
Giovedì 19 dicembre
Ore 21.00 Inter-Udinese – diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook