La tornata numero sedici di Serie A non è ancora terminata, ma già da domani dovremo cambiare registro e concentrarci sulla Coppa Italia. La competizione nazionale infatti si prepara a vivere gli ultimi ottavi di finale previsti, dopo che la prima metà degli incontri è già andata in scena due settimane fa. Giovedì, il programma si chiuderà con la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic.
L’Inter deve ancora disputare la sua sfida in campionato. Un incontro per nulla semplice, visto che i nerazzurri saranno di scena all’Olimpico contro la temibilissima Lazio. La formazione di Inzaghi non vorrà comunque sacrificare la competizione nazionale. Eccezion fatta per la scorsa stagione, l’Inter si è sempre comportata alla grande in Coppa Italia sotto la guida di Inzaghi: le vittorie del 2022 e del 2023 testimoniano il rapporto positivo tra i nerazzurri e la competizione degli ultimi anni.
L’Udinese invece è reduce dalla sconfitta casalinga con il Napoli. I bianconeri vorranno provare a compiere uno scherzetto ai nerazzurri, sebbene il compito possa apparire proibitivo e non ci sia forse nemmeno tutto questo interesse nel continuare il cammino in Coppa. Infatti l’obiettivo primario dei friulani è la salvezza, risultato che può esser conseguito con relativa facilità con il cammino impresso in campionato, però all’ambiente non dispiacerebbe per nulla un’eventuale avventura nel torneo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Udinese, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2024-2025
Giovedì 19 dicembre
Ore 21.00 Inter-Udinese – Diretta tv su Italia 1, diretta streaming su Mediaset Infinity
PROGRAMMA INTER-UDINESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Italia 1
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook