Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Azzurri

I migliori attaccanti italiani della sedicesima giornata di Serie A: Gabrielloni scrive una pagina di storia

Como’s Como 1907's Alessandro Gabrielloni in action during the Serie A Enilive 2024/2025 soccer match between Como and Roma at the Giuseppe Sinigaglia stadium in Como, north Italy - Sunday December 15, 2024. Sport - Soccer. (Photo by Antonio Saia/LaPresse)

I MIGLIORI ATTACCANTI ITALIANI DELLA SEDICESIMA GIORNATA

Alessandro Gabrielloni: il coronamento di una favola. Uno dei fautori della promozione in A del Como, il simbolo della squadra, è l’uomo che ridà respiro ai lariani che tornano al successo. Ingresso in campo: gol, assist e tre punti in tasca. Entrando nella stretta cerchia dei calciatori ad aver segnato dalla A alla D con la stessa maglietta.

Lorenzo Colombo: riprende il posto da titolare dopo l’infortunio a Pellegri, che aveva iniziato a carburare. Non segna ma si sbatte, ci prova infinite volte contro la difesa del Torino senza trovare la via della rete. Quantomeno la strada è quella giusta per tornare un pezzo importante della squadra di D’Aversa.

Francesco Camarda: una giornata con pochi gol italiani tra gli attaccanti. Ma intanto la baby punta del Milan mette minuti nelle gambe tra i grandi, cercando di farsi sempre più spazio in un attacco rossonero che appare senza idee a causa degli infortuni. Magari quando arriverà il gol

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *