Dopo la sfida andata in scena ieri tra Juventus e Cagliari, il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia quest’oggi si rinnova con un doppio impegno. Alle 18.30, avrà inizio l’incontro tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, una delle favorite principali per la vittoria finale, e il Cesena di Michele Mignani. Incontro sulla carta scontato, ma ogni sfida di coppa può riservare sorprese perciò nulla può esser dato per certo.
L’Atalanta in ogni caso è la squadra più in forma del campionato. Dieci vittorie di fila per la compagine bergamasca in Serie A è un traguardo che, fino a qualche anno fa, era inimmaginabile da conquistare. La prima posizione occupata in classifica darà maggior spinta alla formazione di Gasperini, intenzionata a dar seguito a questa striscia positiva anche in Coppa Italia. Ci saranno molti cambiamenti rispetto all’undici tipo, ma la rosa ampia e la qualità delle riserve non destano alcuna preoccupazione.
Dall’altra parte del campo il Cesena si vorrà godere una serata sicuramente prestigiosa e ben accolta. Non è usuale per la formazione romagnola incontrare una delle formazioni più forti del panorama calcistico italiano, perciò tutti i giocatori vorranno dare il meglio per non sfigurare. Compiere l’impresa potrebbe dare quell’ulteriore energia per puntare a traguardi più ambiziosi in Serie B, dove la formazione di Mignani occupa la quinta posizione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Cesena, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2024-2025
Mercoledì 18 dicembre
Ore 18.30 Atalanta-Cesena – Diretta tv su Italia 1, diretta streaming su Mediaset Infinity
PROGRAMMA ATALANTA-CESENA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Italia 1
Diretta streaming: Mediaset Infinity
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CESENA
ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Godfrey; Zappacosta, de Roon, Brescianini, Palestra; Samardzic; Zaniolo, Retegui. All. Gasperini.
CESENA (3-4-3): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calo, Francesconi, Donnarumma; Berti, Tavsan, Antonucci. All. Mignani.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook