Siamo pronti per i match di oggi, mercoledì’ 18 dicembre, valevoli per la Coppa Italia 2024-2025. Dopo il primo incontro disputato ieri, oggi saranno altre due le partite in programma. Alle ore 18.30 andrà in scena quello che metterà di fronte Atalanta e Cesena al Gewiss Stadium di Bergamo. La capolista della Serie A contro una delle migliori compagini della serie B.
Cosa dovremo aspettarci dai due tecnici? Grandi rotazioni in casa Atalanta: contro i romagnoli tocca a Rui Patricio in porta, Godfrey e Toloi in difesa, Palestra e Brescianini a centrocampo e Zaniolo in avanti. Tanto turnover anche nel Cesena, che proporrà il tridente con Berti, Tavsan e Antonucci. Il figlio d’arte Klinsmann difenderà i pali dei bianconeri.
ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Godfrey; Zappacosta, de Roon, Brescianini, Palestra; Samardzic; Zaniolo, Retegui. All. Gasperini.
CESENA (3-4-3): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calo, Francesconi, Donnarumma; Berti, Tavsan, Antonucci. All. Mignani.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook