Chiusa la prima metà della stagione regolare della Serie C 2024-2025, non ci si concede un attimo di respiro e si parte immediatamente con il girone di ritorno del campionato. Infatti nel weekend che verrà avrà inizio la ventesima giornata del torneo, la prima della seconda parte della stagione. Si parte quest’oggi con i primi sei incontri: il più caldo metterà di fronte la Cavese di Vincenzo Maiuri e il Benevento di Gaetano Auteri.
La Cavese ha concluso al meglio il girone d’andata con un successo pesante per 3-1 ottenuto a Sorrento. Con la vittoria sui rossoneri, la formazione di Maiuri si è portata a quota 24 punti e, al termine della prima parte del campionato, vanta sette punti di vantaggio sulla sedicesima posizione. Un bilancio più che discreto per la compagine campana, il cui obiettivo conclamato è la salvezza. Con la media punti attuale, il mantenimento della categoria dovrebbe rappresentare una formalità.
Dall’altra parte del campo ci sarà un Benevento desideroso di riscatto. Un finale di girone d’andata non entusiasmante per i giallorossi, culminato con la sconfitta casalinga bruciante con il Giugliano. Tutto ciò ha permesso al Monopoli di rifarsi sotto alla testa della classifica occupata – con 37 punti all’attivo – dai sanniti, il cui margine sulla seconda posizione è di un paio di lunghezze. Bisogna ripartire con i tre punti: non c’è altra via per non farsi riprendere dalle inseguitrici.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cavese-Benevento, match valevole per la ventesima giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Max (205), Sky Sport 251 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Venerdì 20 dicembre
Ore 20.30 Cavese-Benevento – Diretta tv su Sky Sport Max (205), Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CAVESE-BENEVENTO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Max (205), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook