Con l’anticipo andato in scena ieri tra Salernitana e Brescia, è scattato il via della diciottesima giornata della Serie B 2024-2025. La penultima tornata del girone d’andata del campionato cadetto potrà fornire ulteriori spunti sulle gerarchie della classifica del torneo. Quest’oggi saranno cinque gli incontri previsti: uno di questi vedrà impegnate il Bari di Moreno Longo e il Sudtirol di Marco Zaffaroni.
Il Bari ha interrotto la sua striscia positiva con la sconfitta di una settimana orsono contro il Pisa. Un ko comprensibile vista la forza della compagine toscana, ma i pugliesi volevano dimostrare di aver compiuto una evoluzione. Nonostante questa battuta d’arresto, i biancorossi sono settimi a quota 24 punti, un piazzamento sicuramente migliore rispetto a quello dell’anno scorso: i tifosi sperano vivamente di centrare i playoff, obiettivo attualmente alla portata.
D’altro canto il Sudtirol ha bisogno di punti per uscire da una crisi profonda. I bolzanini sono riusciti a trovare un pareggio per 2-2 contro il Mantova, punto che ha fermato il filotto di sconfitte arrivato a quattro ko consecutivi. La stagione più complicata degli altoatesini dal loro debutto in B rischia di risultare fatale se non dovessero arrivare risultati in breve tempo: fondamentali le prossime due partite per provare a uscire dalla zona retrocessione al termine del girone d’andata.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bari-Sudtirol, match valevole per la diciottesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 21 dicembre
Ore 15.00 Bari-Sudtirol – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA BARI-SUDTIROL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI BARI-SUDTIROL
BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich. All. Longo.
SÜDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Pietrangeli, Kofler; Molina, Praszelik, Arrigoni, Casiraghi, Zedadka; Odogwu, Merkaj. All. Zaffaroni.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
