Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, la diciassettesima giornata della Serie A 2024-2025 si proietta nella sua domenica di gara. Quattro gli incontri che si disputeranno quest’oggi: il posticipo vedrà affrontarsi il Monza di Alessandro Nesta, alla caccia di punti per avvicinarsi alla zona salvezza, e la Juventus di Thiago Motta, obbligata a centrare il successo per non perdere terreno dalle avversarie.
Il Monza ha bisogno di strappare almeno un punticino dalla gara odierna. I brianzoli occupano l’ultima posizione della classifica a pari merito con il Venezia, con 10 punti conquistati in sedici partite. La formazione lombarda deve riprendersi al più presto: con un solo successo, i ragazzi di Nesta hanno centrato meno vittorie di tutte le altre formazioni del campionato. Fermare la Juventus potrebbe dare ai brianzoli uno slancio importante in vista delle prossime partite.
La Juventus invece non può permettersi ulteriori passi falsi. I bianconeri sono la squadra che ha pareggiato di più in questa stagione (10) e, sebbene non abbiano mai perso, il distacco dalla quarta posizione è di tre lunghezze. L’obiettivo stagionale diventa più che mai proprio la qualificazione alla prossima Champions League. La vittoria in Coppa Italia con il Cagliari può conferire fiducia alla squadra di Thiago Motta, ora più che mai attesa a un salto di qualità.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Monza-Juventus, sfida valevole per la diciassettesima giornata della Serie A 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2024-2025
Domenica 22 dicembre
Ore 20.45 Monza-Juventus – Diretta streaming su DAZN, diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky)
PROGRAMMA MONZA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN e NOW
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-JUVENTUS
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Sensi; Mota. All. Nesta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
