Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie B

I migliori italiani della 19ma giornata di Serie B: Pio Esposito non si ferma più

Spezia’s Francesco Pio Esposito celebrates after scoring the 1-0 goal for his team during the Serie B soccer match between Spezia and Reggiana at the Alberto Picco Stadium in La Spezia, Italy - Sunday, October 05, 2024. Sport - Soccer . (Photo by Tano Pecoraro/Lapresse)

Da poche ore si è conclusa la 19esima giornata di Serie B. Il campionato cadetto non ha mai smesso di regalare emozioni ed ha continuato a farlo nel corso del weekend. I gol e soprattutto i talenti in campo hanno allietato il fine settimana pre-natalizio, in vista poi del Boxing Day. E di certo la nostra attenzione non può che ricadere sui calciatori italiani in grado di distinguersi negli incontri che si sono conclusi pochissime ore fa.

Il primo nome che vogliamo sottolinearvi è quello di Francesco Pio Esposito. Il bomber dello Spezia sta facendo letteralmente volare la propria squadra e con il gol vittoria contro il Catanzaro ha riportato i suoi al secondo posto in classifica, alle spalle del solo Sassuolo e a pari punti con il Pisa. I liguri possono continuare a sognare.

A tornare protagonista è stato anche Giuseppe Caso del Modena. Gol al Pisa e tre punti d’oro dopo la vittoria contro la Reggiana. Troviamo poi Manuel Cicconi della Carrarese. Il calciatore della compagine toscana ha siglato l’1-0, poi rivelatosi risultato finale, contro il Cosenza. Dopo la vittoria con il Palermo e il pareggio con il Brescia, altra pesante vittoria per mister Calabro e i suoi, attualmente a pari punti con Modena e Catanzaro.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *