Tutto pronto per il via del tradizionale Boxing Day per ciò che riguarda la Premier League 2024-2025. Il massimo campionato inglese si prepara a vivere una giornata emozionante con le sfide valevoli per la 18ma giornata del torneo. Alle 16.00 avrà inizio una delle sfide più interessanti della tornata odierna: il Nottingham Forest di Nuno Espirito Santo ospiterà il Tottenham di Ange Postecoglou.
Il Nottingham è la sorpresa più gradita del campionato. Dopo un paio di stagioni di anonimato in Premier, una delle nobili decadute del calcio inglese sembra tornata a splendere. Sotto la guida di Espirito Santo, i Reds hanno cambiato volto e stanno impartendo un ritmo da Europa. Sarà difficile riconfermarsi nella seconda metà stagionale, ma il Forest non vuole interrompere il suo cammino e continuare a sognare un piazzamento in Champions che in questo momento coglierebbe, stando alla classifica attuale.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Tottenham. Gli Spurs sono in crisi: tre sconfitte nelle ultime cinque partite in campionato, in cui sono arrivati solamente quattro punti, e un crollo verticale fino alla 11ma posizione, e tutto questo nonostante abbiano segnato più gol di tutti in questo campionato – 39 reti siglate in 17 incontri. Il distacco dalla zona europea non è ampio (cinque lunghezze), ma ultimamente i londinesi sembrano poter soffrire con chiunque.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Nottingham Forest-Tottenham, match valevole per la 18ma giornata della Premier League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Max (205) e in streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2024-2025 OGGI
Domenica 26 dicembre
Ore 16.00 Nottingham Forest-Tottenham – Diretta tv su Sky Sport Max (205), Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA NOTTINGHAM FOREST-TOTTENHAM: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Max (205)
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI NOTTINGHAM FOREST-TOTTENHAM
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Alex Moreno; Dominguez, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood.
TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Pedro Porro, Gray, Dragusin, Udogie; Kulusevski, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook