Si preannuncia un Santo Stefano davvero spettacolare per tutti i grandi appassionati di calcio. Non ci sarà solamente la Premier League ad arricchire il programma giornaliero: infatti quest’oggi si disputerà integralmente la diciannovesima giornata della Serie B 2024-2025. Uno degli incontri più interessanti vedrà all’opera il Palermo di Alessio Dionisi e il Bari di Moreno Longo.
Il Palermo è reduce da un periodo piuttosto negativo. Addirittura tre sono le sconfitte consecutive subite dai siciliani recentemente, un trittico nefasto che ha trascinato i rosanero in 12ma posizione. Di certo non il piazzamento che i tifosi si aspettano dai ragazzi di Dionisi, partiti con l’ambizione di giocarsi la promozione in Serie A. I playoff sono ancora alla portata, ma basta un attimo di disattenzione per ritrovarsi invischiati nella lotta per non retrocedere.
Anche il Bari non ha convinto nelle ultime uscite. I biancorossi sono incappati in due ko di fila con Pisa e Sudtirol. Se con i toscani una sconfitta la si poteva mettere in conto, certamente la battuta d’arresto rimediata in casa con gli altoatesini ha fatto parecchio male. La classifica non preoccupa – settima posizione a quota 24 punti – ma i pugliesi non possono permettersi ulteriori passi falsi se non si vuole perdere ulteriore terreno dalle rivali dirette per i playoff.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Palermo-Bari, match valevole per la diciannovesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Giovedì 26 dicembre
Ore 18.00 Palermo-Bari – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA PALERMO-BARI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-BARI
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni, Lund; Di Mariano, Segre, Ranocchia; Le Douaron, Henry, Verre. All. Dionisi
BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Benali, Lella, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich. All. Longo
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook