Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Dove vedere in tv Milan-Roma: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

Leao Milan

Grande sfida quella che andrà in scena a San Siro nella serata odierna. Il posticipo della domenica valevole per la diciottesima giornata della Serie A 2024-2025 vedrà contrapposte il Milan di Paulo Fonseca e la Roma di Claudio Ranieri. Due tra le deluse di questa stagione si affrontano per rilanciarsi in classifica: per entrambe è vietata una sconfitta, la quale di fatto metterebbe fuori gioco le due formazioni dagli obiettivi stagionali.

Il Milan arriva dalla vittoria striminzita arrivata a Verona. Un successo comunque importante, sebbene sia maturato al termine di un match non giocato al meglio dai rossoneri. La zona Champions League dista cinque punti, un divario assolutamente colmabile da qui a fine stagione. Serve però trovare una continuità di risultati: con l’altalenante andamento impresso fin qui dai rossoneri, difficilmente si potrà puntare alla qualificazione alla massima competizione europea.

Situazione ben più difficile per la Roma. I giallorossi sono decimi a quota 19 punti: pensare di qualificarsi per le coppe europee tramite campionato appare proibitivo. Nelle ultime sfide, però, segnali di vita si sono visti: il 5-0 perentorio con cui i capitolini hanno schiantato il Parma è esemplificativo su quanto la Roma possa fare bene se al massimo della forma. I giallorossi non hanno mai vinto in trasferta in questa stagione: da qui bisogna ripartire per provare a riavvicinarsi ai piani alti della classifica.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Roma, sfida valevole per la diciottesima giornata della Serie A 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in streaming su DAZN. 

CALENDARIO SERIE A 2024-2025

Domenica 29 dicembre

Ore 20.45 Milan-Roma – Diretta streaming su DAZN, diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky)

PROGRAMMA MILAN-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)

Diretta streaming: DAZN e NOW

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Bartesaghi; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. All. Fonseca.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *