Tutto pronto per il via del girone di ritorno della stagione regolare della Serie B 2024-2025. Il campionato cadetto entra nella seconda metà della sua programmazione con la ventesima giornata, la quale si disputerà integralmente quest’oggi. Alle 17.15 la sorpresa Juve Stabia di Guido Pagliuca ospiterà il Frosinone di Leandro Greco per un incontro che promette scintille.
La Juve Stabia va alla caccia della quarta vittoria delle ultime cinque partite. I campani infatti, se non consideriamo la sconfitta con la Reggiana, sono reduci da tre successi consecutivi. Al termine del girone d’andata, la formazione di Pagliuca occupa la quinta posizione del campionato, un traguardo quasi utopico alla vigilia del campionato per molti dei tifosi gialloblu. Per continuare a sognare, la Juve Stabia deve ripartire da quanto di buono ha fatto fino nella prima metà stagionale.
Il Frosinone è reduce da una vittoria fondamentale ottenuta sulla Salernitana. Uno scontro diretto per la salvezza che si è rivelato favorevole per la squadra ciociara, uscita dalla zona retrocessione con questo successo. La strada per la permanenza in B è ancora lunga, ma l’ultimo scorcio stagionale ha mostrato che i laziali hanno probabilmente imboccato la giusta via per lasciare la zona calda della classifica. Vincere quest’oggi confermerebbe in tal senso i progressi compiuti ultimamente.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juve Stabia-Frosinone, match valevole per la ventesima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Domenica 29 dicembre
Ore 17.15 Juve Stabia-Frosinone – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA JUVE STABIA-FROSINONE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-FROSINONE
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Rocchetti, Leone, Buglio, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante. All. Guido Pagliuca.
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; A.Oyono, Gelli, Darboe; J.Oyono; Partipilo, Begic; Pecorino. All. Leandro Greco.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook