Sono ore importanti per Sergio Conceicao e il calciomercato del Milan. Il neo tecnico dei rossoneri in conferenza stampa si è espresso sulla possibile cessione Fikayo Tomori. Le voci, divenute sempre più pressanti nelle scorse ore, davano l’ex Chelsea ormai ai margini del progetto rossonero. Ma con l’arrivo dell’ex Porto qualcosa sembra essere cambiato.
Conceicao e il futuro di Tomori
Alla domanda che idea si è fatto di Tomori in chiave calciomercato, Conceicao è stato chiaro: “Non ho parlato di mercato, non mi piace parlare dei singoli. Tomori fa parte del gruppo ed è la cosa più importante per me”. Tutto in stand-by dunque, con la Premier League e la Juventus di Cristiano Giuntoli pronte ad avventarsi sul difensore inglese. Tutto dipenderà dal suo impiego: dovesse essere confermata la coppia Gabbia-Thiaw, magari l’ex Chelsea potrebbe chiedere la cessione. In caso contrario, potrebbe proseguire il matrimonio rossonero.
ESONERO FONSECA, SPUNTA UN NUOVO RETROSCENA
Tomori, i senatori lo convincono
Per quanto riguarda il futuro di Tomori al Milan, a convincerlo a restare sono stati altri compagni di squadra. Un retroscena importante che fa capire quanto il gruppo rossonero sia unito in questo momento di difficoltà. Infatti sarebbero stati proprio Maignan, Leao, Theo Hernandez, Calabria e Gabbia a dire al centrale di non abbandonare la nave. Dopo le parole di Conceicao, ecco anche quest’altro segnale sul futuro dell’inglese.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook