Fanno discutere le modalità con cui il Milan ha deciso di esonerare Paulo Fonseca. Sebbene la decisione fosse già stata presa, la società ha fatto partecipare il tecnico alla conferenza post della sfida contro la Roma. Una scelta che è stata critica da tanti addetti ai lavori e giudicata poco rispettosa nei confronti del portoghese stesso. Nelle ultime ore sarebbe emerso un ulteriore retroscena.
Milan, cosa cambia con l’arrivo di Conceicao
Fonseca, spunta un nuovo retroscena
Ottavo posto in Serie A e in piena lotta per qualificazione al prossimo turno di Champions League. Questo il Milan lasciato in eredità da Fonseca, che però ha ottenuto anche dei risultati importanti, come le vittorie contro Real Madrid e Inter.
Intanto, non si placano le polemiche sul suo esonero. Nelle ultime ore infatti sarebbe saltato fuori un nuovo retroscena: come riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe esonerato Fonseca con un SMS. Non un faccia a faccia dopo Milan-Roma, ma un semplice messaggio di testo con cui la dirigenza rossonera ha comunicato al tecnico la decisione circa il suo futuro. Polemiche che il Diavolo deve lasciarsi inevitabilmente alle spalle: il presente si chiama Sergio Conceicao, chiamato a risollevare la squadra a partire dalla sfida di domani sera in Supercoppa Italiana contro la Juventus.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook