Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Inter-Atalanta, Supercoppa Italiana 2025: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Questa sera in campo la prima semifinale di Supercoppa Italiana con la sfida tra Inter e Atalanta: dove vederla e le probabili formazioni.

Inter
Inter (© Lapresse)

Alle 20 italiane (22 a Ryad), Inter e Atalanta si affronteranno nella prima semifinale di Supercoppa italiana. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma. La squadra di Simone Inzaghi, pur dovendo recuperare la partita contro la Fiorentina, segue da vicino la Dea, attualmente in testa alla Serie A insieme al Napoli, con un punto di vantaggio.

Dopo undici vittorie consecutive, i bergamaschi sono stati fermati sul pareggio dalla Lazio nell’ultimo turno, con un 1-1 all’Olimpico. Le due formazioni si sono già incontrate in campionato lo scorso 30 agosto, con l’Inter che ha trionfato nettamente 4-0, ma in quel periodo l’Atalanta non aveva ancora trovato il giusto ritmo.

INZAGHI BESTIA NERA, MA L’ULTIMA VITTORIA DI GASP SPACCO’ L’INTER

Inter-Atalanta, dove vederla

La prima semifinale di Supercoppa italiana, quella tra Inter e Atalanta, è in programma alle ore 20 all’Al Awal Park at King Saud University di Ryad, in Arabia Saudita, e sarà visibile su Canale 5 in chiaro e in esclusiva. Inoltre sarà possibile vederla anche in streaming su Mediaset Infinity.

Supercoppa Italiana 2025, Inter-Atalanta: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Martinez, Calligaris, Carlos Augusto, Palacios, Aidoo, Alexiou, Darmian, Buchanan, Asllani, Zielinski, Frattesi, Berencruch, Correa, Taremi, Arnautovic.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Zaniolo; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizionie: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Djimsiti, Scalvini, Brescianini, Sulemana, Ruggeri, Palestra, Samardzic, Pasalic, Vlahovic.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *