Problema dell’ultimo minuto per Thiago Motta. Come riportato dalla Juve sui propri profili social, Francisco Conceicao partirà dalla panchina a causa di un problema fisico accusato durante il riscaldamento. Una grande rinuncia alla quale deve fare il tecnico italo-brasiliano, che deve fare a meno di un esterno offensivo come lui, in grado di saltare l’uomo e di arrivare facilmente al cross e alla conclusione. Al suo posto, spazio a Kenan Yildiz, che inizialmente era destinato alla panchina.
A completare il tridente insieme al turco ci sarà anche Vlahovic e Samuel Mbangula. Dopo un periodo non semplice, il belga sembra essere risalito all’interno dello scacchiere di Thiago Motta. Per il classe 2004 si tratta della seconda presenza da titolare di fila, dopo quella di settimana scorsa contro la Fiorentina, all’Allianz Stadium.
Juve-Milan, di padre in figlio: il duello tra i Conceicao e quel ‘feeling’ tra Sergio e i bianconeri
Juve, il comunicato su Conceicao
“Cambia la formazione: piccolo problema durante il riscaldamento per Conceição, che parte quindi dalla panchina. Al suo posto Yildiz”
I motivi del forfait
Resta da capire l’entità del problema di Conceicao che ha interrotto anzitempo il riscaldamento con i propri compagni di squadra. Vedremo se il portoghese potrà essere utilizzato nel corso di questa partita oppure se ne rimarrà fuori.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook