Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Fazzini salta il Venezia, D’Aversa: “Poca convinzione…”

Empoli, Jacopo Fazzini salta la trasferta di Venezia, escluso dall’allenatore D’Aversa per via delle voci di mercato degli ultimi giorni

Jacopo Fazzini
Fazzini / LaPresse

L’Empoli ha escluso Jacopo Fazzini dalla lista dei convocati per la sfida contro il Venezia. Una decisione, questa, che riflette il momento di incertezza del giocatore, al centro delle attenzioni di mercato da parte di Lazio e Napoli.

Uno scontro cruciale

La trasferta in Laguna rappresenta uno snodo cruciale importante della stagione dell’Empoli. La compagine toscana è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite disputate e di conseguenza, è obbligata a vincere per tenersi lontana dalla zona rossa della graduatoria. Con o senza Fazzini, D’Aversa è stato chiaro in conferenza stampa.

Venezia-Empoli, D’Aversa esclude Fazzini

L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ha spiegato le ragioni dietro questa scelta, sottolineando l’importanza della mentalità e dell’impegno: Fazzini? Jacopo non è convocato per Venezia perché ha mostrato perplessità e poca convinzione durante la settimana, inclusa questa mattina. Con la società, abbiamo deciso di rispettare anche la sua volontà. Per me, servono giocatori totalmente concentrati per ottenere un risultato positivo a Venezia”.

La mancata convocazione, pur creando problemi numerici, è stata ritenuta necessaria: “Capisco le difficoltà che questo comporta, ma nel girone d’andata abbiamo dimostrato di poter gestire anche situazioni complicate”.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

Giornalista pubblicista dal 2022, Laureato in Lettere Moderne e Giornalismo e Cultura Editoriale e Multimediale. Il calcio è la miglior medicina, ma consiglio vivamente anche le altre pillole sportive. Vivo e sogno ad occhi aperti, il traguardo più importante è il prossimo.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *