Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Frattesi tra dubbi e futuro: all’Inter è scontento e la Roma ci prova

La Roma ha messo il mirino su Frattesi per rinforzare la rosa: la risposta dell’Inter e del centrocampista nerazzurro.

Frattesi (LaPresse)

Il calciomercato è appena cominciato e già iniziano a svilupparsi le prime idee e trattative importanti. E l’ultima riguarda i campioni d’Italia dell’Inter e Frattesi. Il centrocampista non sta giocando molto e con l’arrivo di Zielinski il suo minutaggio è diminuito ancora di più rispetto alla scorsa stagione.

La mezz’ala quando è stata chiamata in causa ha fatto sempre bene e lo scorso anno ha realizzato anche gol importanti i nerazzurro, oltre a quelli in Nazionale. E su di lui si è fiondata la Roma, che lo ha accompagnato anche nel suo percorso di crescita nelle giovanili.

Roma su Frattesi: la risposta dell’Inter

Come riporta Sky Sport, l’interesse della Roma per Frattesi è concreto e il calciatore è disposto ad ascoltare le offerte. L’ex Sassuolo ha collezionato soltanto 936 minuti in 21 presenze tra tutte le competizioni, la media di neanche 45 minuti. E nelle ultime uscite il suo utilizzo si è ridotto ancora di più e di questo sicuramente non è contento.

Inzaghi quando ha il centrocampo titolare non fa esprimenti, punta tutto su Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Nonostante questo l’Inter non ha intenzione di privarsene in questa sessione di calciomercato viste le tante partite da giocare e fa una valutazione molto alta del calciatore.

Roma, un jolly per Ranieri

Frattesi andrebbe a risolvere tanti problemi alla Roma, che non ha un centrocampista con le sue caratteristiche visto il momento negativo di Pellegrini. Sarebbe il jolly perfetto da usare sia come mezz’ala per il 3-5-2, ma anche sulla trequarti per dare continuità al 3-4-2-1 che Ranieri sta utilizzando nelle ultime partite e che dato risposte positive.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *