Italia-Spagna sarà la sfida valevole per il secondo turno della Kings World Nations. È già dentro o fuori per gli azzurri dopo la sconfitta all’esordio per tre reti a una contro il Giappone. Avversario di giornata: la Spagna, reduce dalla battuta d’arresto (4-2) contro l’Argentina. Dovessero vincere, gli azzurri staccherebbero il pass per il turno successivo dove affronterebbero una tra Colombia, Ucraina, Turchia e Marocco. In caso di sconfitta contro gli spagnoli, l’Italia sarebbe fuori dalla Kings World Cup.
Italia-Spagna, Kings World Nations: dove vederla
Come per la sfida d’esordio contro il Giappone, Italia-Spagna sarà visibile a partire dalle 17:00 su Sky e in streaming su NOW. Tutte le partite dell’Italia (e la finale del 12 gennaio) saranno trasmesse in streaming gratuito su Skysport.it, sull’account YouTube di SkySport e sul profilo TikTok di NOW.
Italia-Spagna: attesa per i ‘key players’
Intanto, è attesa per i key players. Rispetto alla sfida contro il Giappone, l’Italia potrà contare su Leonardo Bonucci e Raffaele Viviano (assenti nel match inaugurale) oltre che a Francesco Caputo. Sarà presente anche l’head of Competition, Claudio Marchisio.
Le formazioni
ITALIA: Viviano, Bonucci, Caputo; D’Ippolito, Marin, Nata, Tarasco, Frosio, Gelsi, Rossi, Fares, Trombetta, Pereira. Coach: Micheli.
SPAGNA: Guti, De La Bella, Espinosa; González, Vidal V., Pérez, De La Mata, Vidal G., Pelaz, Vives, Ubon, Beguer, Cabrera, Santos.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook