Nuovo giorno e nuova partita per quanto riguarda la Supercoppa Italiana. Dopo Inter-Atalanta, è tempo per Juve e Milan di scendere in campo per la seconda semifinale nella competizione. I bianconeri hanno chiuso il 2024 con un pareggio in extremis contro la Fiorentina, mentre i rossoneri da un cambio in panchina. Esonerato Fonseca, è arrivato Conceicao a guidare il Diavolo. Una vera e propria scossa da parte della dirigenza a tutto l’ambiente.
I pronostici vedono leggermente favorita la squadra di Motta ma, dopo ogni cambio, c’è sempre l’incertezza per capire come scenderà in campo il Milan. Diverse anche le assenze per le due squadre: Bremer, Cabal oltre al partente Danilo per la Juve, mentre Leao per i rossoneri.
JUVE-MILAN, DI PADRE IN FIGLIO: LA SFIDA TRA I CONCEICAO E QUEL FEELING DI SERGIO COI BIANCONERI
Juve-Milan, dove vederla
La seconda semifinale di Supercoppa italiana, quella tra Juventus e Milan, è in programma alle ore 20 all’Al Awal Park at King Saud University di Ryad, in Arabia Saudita, e sarà visibile su Canale 5 in chiaro e in esclusiva. Inoltre sarà possibile vederla anche in streaming su Mediaset Infinity.
Supercoppa Italiana 2025, Juventus-Milan: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; F. Conceição, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. S. Conceição
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook