Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

“Possiamo non parlare di singoli?” Conte schiva la domanda su Lukaku

Antonio Conte ha evitato di rispondere ad una domanda di un giornalista circa il suo attaccante Romelu Lukaku.

Romelu Lukaku

Domenica scorsa il Napoli ha ottenuto contro il Venezia una vittoria pesantissima. Un successo non scontato, arrivato nel finale di partita grazie al gol firmato da Giacomo Raspadori. Tre punti pesanti che, complice il pareggio dell’Atalanta, ha permesso ai partenopei di salire al primo posto in classifica, a pari punti proprio con gli orobici. Nel prossimo turno, gli azzurri affronteranno la Fiorentina, altro match da non sottovalutare per rimanere in corsa per lo Scudetto. Nella conferenza pre partita, ad Antonio Conte è stata sottoposta una domanda su Romelu Lukaku.

Napoli, brutte notizie per Conte: out Kvaratskhelia contro la Fiorentina

Conte non risponde alla domanda su Lukaku

L’ex Chelsea, come ben sappiamo, è stato uno delle richieste di mercato fatte da Conte al presidente De Laurentiis. Arrivato negli ultimi giorni di agosto, Lukaku fino a questo momento ha segnato 6 reti, alternando buone prestazioni ad altre meno positive. Il belga nelle ultime partite ha dimostrato di essere in crescita e di porter dare una mano al Napoli in questa corsa per il tricolore. In conferenza stampa, un giornalista ha chiesto a Conte se nel secondo tempo contro il Venezia avessimo assistito al miglior Romelu Lukaku.

Il tecnico leccese però, abbastanza infastidito, ha risposto così: “Mannaggia Lukaku, non pensavo fosse argomento ad ogni conferenza. Ogni scatto, ogni tiro, oggi abbiamo 41 punti frutto del lavoro di tutti, anche perché stando al giudizio di qualcuno siamo senza Lukaku, a volte siamo senza Politano, a volte senza Kvara o Neres, si assentano… e nonostante questo abbiamo 41 punti. Se mi concedete di non rispondere ogni volta alla domanda su un singolo ve ne sarei grato”. 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *