Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Meret rinnova con il Napoli. La reazione dei tifosi: “Manna out”

Il portiere italiano ha raggiunto l’accordo con i partenopei per il rinnovo del contratto. I tifosi si sono divisi sui social

Meret (LaPresse)

Ci sono pensieri che dividono una piazza, a Napoli basta un nome: Meret. Il portiere italiano è spesso sulla bocca dei tifosi, che non perdono troppo tempo a criticarlo dopo gli errori. Al contrario sono pochi i complimenti dopo prestazioni di alto livello, come le ultime che ha fornito in campionato. E Antonio Conte deve ringraziarlo. La società di certo ha apprezzato questo suo salto di qualità e lo ha premiato con il rinnovo del contratto.

Meret rinnova con il Napoli

Come riporta Gianluca Di Marzio, Meret è pronto a rinnovare con il Napoli, che sta studiando anche un rinforzo dalla Premier. Il portiere ha al momento il contratto in scadenza e l’ex Juve Manna si è messo in moto per evitare di perderlo a parametro zero. E ora sembra sia arrivata la fumata bianca con l’agente Federico Pastorello.

La dirigenza ha offerto al numero 1 di Conte un contratto da un anno più uno ulteriore con opzione a favore dei partenopei. La proposta è piaciuta al calciatore, che ora deve mettere solo nero su bianco. Ma non tutti i tifosi l’hanno presa come una notizia positiva.

Rinnovo Meret, la reazione dei tifosi

La parola chiave Meret sui social apre una serie di ricerche infinite. Dalle lamentele anche nell’anno dello scudetto ai continui attacchi nei suoi confronti dopo gli errori. I complimenti sono pochi e alcuni tifosi lo hanno fatto anche presente: “Capisco il meme, ma Meret si può dire che sia un punto fermissimo del Napoli? Ci sta salvando da inizio stagione. Certo, con i piedi è quello che è, ma per me ad oggi per rendimento è secondo solo a De Gea” – si legge su X.

Altri invece non voglio proprio fare i conti con la realtà e sono partiti anche i primi “Manna out”. Poi spiccano anche altri commenti più forti: “Adesso che ha il rinnovo potrà tornare a farci perdere 10 punti a campionato. Intanto Kvara continua a guadagnare 1,3 milioni”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *