Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Premier League

Liverpool, Salah ai saluti? Clamoroso in Premier, la rivelazione dell’egiziano

Salah (Lapresse)

Il Liverpool è stato autore di una prima parte di stagione di assoluto livello. In Premier League, i reds sono primi indiscussi in classifica, con un vantaggio di sei punti sull’Arsenal ma con una partita in più. In Champions League, gli uomini di Slot si sono qualificati al turno sucessivo, con tre partite in anticipo. Tra i tifosi del Liverpool però c’è grande apprensione circa il futuro di Momo Salah, in scadenza di contratto al termine di questa stagione.

Federico Chiesa cerca il suo spazio a Liverpool. Al momento tante difficoltà con i Reds

Salah, terremoto Liverpool: le sue parole

L’egiziano ha segnato fino a questo momento 20 reti in 26 presenze, tra campionato, Champions League e Coppa di Lega. Numeri importanti e che spiegano l’importanza che il giocatore ha all’interno dello scacchiere di Arne Slot. L’ex Roma è uno dei simboli del Liverpool e un suo addio non sarebbe preso bene dai tifosi. I Reds al momento non avrebbero presentato nessuna offerta di rinnovo e il rischio che possa lasciare Anfield a parametro zero è alto.

In un’intervista rilasciata a Sky Sports UK, Salah ha parlato del suo futuro: “Se questa è la mia ultima stagione a Liverpool? Finora, sì. Sono gli ultimi sei mesi. Non ci sono progressi lì. Siamo lontani da qualsiasi progresso. Quindi, dobbiamo solo aspettare e vedere. La prima cosa che c’era sulla lista era vincere la Premier League con il Liverpool. Abbiamo aspettato quel titolo per circa 30 anni. Quindi, per vincerlo e c’era la pandemia in quel momento, non abbiamo avuto davvero il tempo di festeggiarlo nel modo giusto. Non è una bella cosa da fare, quindi speriamo di poterlo fare quest’anno. Credo ancora che la squadra abbia bisogno di un trofeo. C’è ancora metà della squadra rimasta come me, Trent Alexander-Arnold, Virgil Van Dijk, Alisson, Andy Robertson. È necessario per noi vincere un altro trofeo – ha concluso Salah – prima di andarcene tutti quanti”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *