Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Juve, Giuntoli esce allo scoperto su Zirkzee “Con lo United…”

Il dt della Juventus Cristiano Giuntoli è uscito allo scoperto su Zirkzee nel pre partita della semifinale contro il Milan.

Giuntoli

In casa Juve a tenere banco è anche il calciomercato. Reduci da una prima parte di stagione deludente, i bianconeri sono chiamati ad un cambio di marcia, dal punto di vista dei risultati. L’anello debole di questa squadra è stata la difesa: a pesare è sicuramente l’assenza di un leader come Bremer. Il brasiliano, come tutti sappiamo, ha concluso con anticipo la propria stagione. Un vuoto che dovrà essere riempito da un sostituto di qualità.

In attacco, negli ultimi giorni sono tornate di moda le voci che accosterebbero Zirkzee alla Vecchia Signora. Nel pre partita, il dt della Juve Cristiano Giuntoli è uscito allo scoperto, commentando questa possibilità ai microfoni di Sport Mediaset.

Juve, problema nel riscaldamento per Conceicao: cambio per Motta

Juve, le parole di Giuntoli su Zirkzee

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha dato delle indicazioni precise: “E’ urgente risolvere la casella difensore, però conosciamo il mercato di gennaio, è un mercato molto complicato. Le carte le scopriranno gli altri più avanti, noi aspetteremo la situazione giusta e migliore per noi. Tomori? Non lo so, dovresti chiedere al Milan. Sicuramente è un giocatore interessante, ma ce ne sono anche altri. Noi stiamo monitorando qualche soluzione, poi dipende molto dagli altri. Purtroppo ognuno ha dinamiche differenze e ci vuole un po’ di pazienza. Zirkzee? Onestamente con il Manchester non ci abbiamo mai parlato, loro hanno situazioni da risolvere, non so cosa possa succedere più avanti. In generale la Juventus deve stare alla finestra per l’infortunio di Milik, ma ancora non c’è niente”. 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *