Nel prepartita della sfida tra Fiorentina e Napoli, il Ds degli azzurri Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn di mercato soffermandosi su Danilo. Il capitano della Juve è uno degli obiettivi del direttore sportivo azzurro, deciso a rinforzare il reparto difensivo di Antonio Conte in vista di questa seconda parte di stagione. L’ex Real Madrid è un profilo gradito da Antonio Conte. Un profilo importante non solo per la sua esperienza, ma anche per la sua duttilità: Danilo infatti può giocare sia come terzino che come difensore centrale.
Oltre ad essere un’alternativa valida di Oliveira o Di Loerenzo, l’ex Real Madrid andrebbe a sopperire l’assenza di Buongiorno, costretto a saltare ancora qualche partita per infortunio. La trattativa però non è semplice, con la Juventus che non sembra intenzionata a far partire il brasiliano a zero.
Fiorentina-Napoli, Serie A: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming
Danilo-Napoli, le parole di Manna
Manna è sembrato leggermente irritato dalla domanda del giornalista sull’interessamento dei partenopei per Danilo: “Trovo un po’ irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il un gruppo che ha fatto molto bene. Danilo è un giocatore estremamente importante che vive una situazione complicata ma siamo concentrati su noi stessi. Parlarne adesso lo trovo un po’ sgradevole”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook