La Serie A è pronta a tornare in campo in questo 2025 e mette subito difronte due squadre interessanti del nostro campionato: Fiorentina e Napoli. Una partita di cartello al Franchi e tra due squadre in grado di giocare un bel calcio. Da una parte Raffaele Palladino, reduce dal pari in extremis contro la Juve, e dall’altra Antonio Conte che non vuole mollare il primo posto in classifica. Gli azzurri, però, dovranno fare i conti con le assenze: a Politano si è aggiunto anche l’infortunio di Kvaratskhelia, oltre a quello di Buongiorno. La Fiorentina, invece, punta tutto su Kean davanti con Gudmundsson alle sue spalle.
Fiorentina-Napoli, dove vederla in tv e streaming
Sabato 4 gennaio, alle ore 18:00, lo stadio Franchi di Firenze ospiterà la sfida tra Fiorentina e Napoli, valida per la 19ª giornata di Serie A 2024/25. L’incontro sarà visibile su DAZN, accessibile tramite app su smart TV e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, offrendo una comoda visione agli abbonati.
Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Raffaele Palladino.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. All. Antonio Conte.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook