Brutte notizie in casa Parma per quanto riguarda la trasferta di Torino. In un momento già difficile con condizioni precarie e tanti giocatori fuori, Fabio Pecchia perde anche Dennis Man per infortunio. L’esterno rumeno non partirà con il resto della squadra per la trasferta contro i granata per un problema alla schiena che non gli ha permesso di allenarsi. Una pedina in meno nelle probabili formazioni e al suo posto dovrebbe vedersi ancora una volta Cancellieri sull’out di destra.
Parma, infortunio Man: le condizioni
Così Pecchia in conferenza: “Oggi si è fermato Man per un problema alla schiena. Man non parte con la squadra, non credo sia nulla di grave ma per domani non c’è. Delprato si è allenato in gruppo, non a pieno regime ma è del gruppo. Chiedo a tutti di dar qualcosa di più, anche ai più giovani che sono arruolati da meno con noi. Tutti devono portare entusiasmo e voglia di stare nel gruppo”.
L’allenatore ha voluto poi sottolineare un buon segnala, invece, dall’infermeria: “Bernabé sta dando qualche segnale interessante ed è una buona notizia”. Per lo spagnolo procede bene dunque il recupero dall’infortunio occorso a novembre. La speranza di Pecchia e del Parma è quella di riaverlo il prima possibile in gruppo.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook