Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Premier League

Juric, incubo Southampton: l’ex Roma affonda anche contro il Brentford

Il Southampton di Ivan Juric ha perso questo pomeriggio contro il Brentford: le difficoltà in Premier League dell’ex Roma.

Juric Southampton
Juric Southampton (Lapresse)

Il Southampton sta vivendo una stagione da incubo in Premier League. I Saints, neopromossi dal campionato di Championship, si trovano all’ultimo posto in classifica, a quota 6 punti a dieci punti di distanza dalla zona salvezza. Un andamento al di sotto delle aspettative con i Saints che fino a questo momento hanno collezionato 1 vittoria, 3 pareggi e ben 16 sconfitte. Non sembra essere servito a nulla il cambio di allenatore con il Southampton che solo poco meno di due settimane fa ha affidato la panchina all’ex Roma Ivan Juric. 

Roma, due assenze per il derby: le ultime da Trigoria

L’andamento di Juric con il Southampton

Ivan Juric è stato nominato tecnico dei Saints il 23 dicembre scorso, a ridosso delle festività natalizie, raccogliendo una squadra in una situazione di classifica molto grave. Il croato è succeduto a Russel Martin, tecnico che lo scorso anno aveva conquistato la promozione in Premier League, vincendo i playoff.

Nelle ultime tre partite, Juric ha collezionato 3 sconfitte di fila. La meno meritata è stata quella maturata contro il Crystal Palace, considerando il vantaggio iniziale del Southampton. Oggi invece, il croato ha perso per 0-5 in casa contro il Brentford. Una sconfitta che fa male per il morale della squadra, sicuramente a pezzi dopo un risultato del genere. Sotto Juric, i Saints hanno subito 8 reti e segnata solo 1. Vedremo se già a partire dalla sfida contro il Manchester Utd ci sarà un cambio di rotta generale.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *