Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Roma, due assenze per il derby: le ultime da Trigoria

Ranieri dovrà fare a meno di due giocatori importanti in vista del derby contro la Lazio: entrambi esclusi dalla lista dei convocati Roma.

Soulé-Cristante Roma
AS Roma's Bryan Cristante nd AS Roma's Matias Soule celebrates after scoring the goal 1-1 during the Serie A Enilive soccer match between AS Roma and Venezia at the Rome's Olympic stadium, Italy - Sunday, September 29, 2024. Sport - Soccer. (Photo by Fabrizio Corradetti / LaPresse)

Mancano poco più di 24 ore al derby tra Roma e Lazio, ma arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni di alcuni giocatori. Soprattutto in casa giallorossa, Claudio Ranieri dovrà fare a meno di due pedine importanti per quanto riguarda la sua formazione. Come riportato da Sky Sport, infatti, non saranno convocati Celik e Cristante.

Roma, le condizioni di Celik e Cristante

Ranieri dunque dovrà rinunciare alle due pedine in vista di una partita importante e molto sentita nella Capitale. Per quanto riguarda Celik, il turco non ha recuperato dalla febbre, non si è allenato in questi giorni e, dunque, per lui è meglio restare a riposo. In ogni caso per la prossima tornerà tra i convocati e in campo con la maglia giallorossa.

Situazione differente per quel concerne le condizioni di Cristante. Il centrocampista manca all’appello da diverse giornate per un colpo subito alla caviglia durante la sfida contro l’Atalanta. Il mediano non ha recuperato e si è allenato con un programma personalizzato anche in questi giorni. Nessun recupero dunque per il derby contro la Lazio e resta comunque da valutare per la prossima giornata.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *