Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Cambia l’arbitro di Roma-Lazio: il motivo

L’AIA ha comunicato il cambio dell’arbitro per quanto riguarda il derby tra Roma e Lazio: non sarà Guida a dirigere l’incontro.

AS Roma's Artem Dovbyk celebrates after scoring the goal 1-0 during the Serie A Enilive soccer match between AS Roma and Udinese at the Rome's Olympic stadium, Italy - Sunday, September 22, 2024. Sport - Soccer. (Photo by Fabrizio Corradetti / LaPresse)

Non sarà Guida ad arbitrare il derby tra Roma e Lazio. A distanza di un paio di giorni dalle designazioni del weekend, è arrivata la rettifica da parte dell’AIA con il cambio di fischietto.

Roma-Lazio, la decisione dell’AIA

Luca Pairetto, arbitro della sezione di Nichelino, dirigerà il derby della Capitale tra Roma e Lazio, in programma domani sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico. La partita, valida per la 19ª giornata di Serie A, vedrà Pairetto sostituire Marco Guida, inizialmente designato, ma impossibilitato a presiedere l’incontro a causa di un problema fisico.

L’arbitro piemontese avrà il compito di gestire una sfida sempre tesa e ricca di emozioni, con le due squadre che si giocano punti cruciali in un campionato molto competitivo. La sua esperienza sarà fondamentale per garantire il regolare svolgimento della partita.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *