Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Come sta Conceicao: l’esito dell’infortunio, la Juve e Motta ora pregano

Il portoghese non è sceso in campo contro il Milan nella semifinale della Supercoppa italiana per un problema subito nel riscaldamento: le novità

Conceicao, Juventus
Conceicao (LaPresse)

Francisco Conceicao non ha giocato nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, uscendo in lacrime durante il riscaldamento pre partita. Immagini che hanno subito messo paura ai tifosi della Juventus e a Thiago Motta che nelle ultime partite si è appeso molto alle sue accelerazioni per cercare di sbloccare partite piatte e senza troppe occasioni da gol. In attesa dell’ufficialità delle sue condizioni dai test medici dello staff bianconero, è arrivato un primo aggiornamento sul portoghese.

Come sta Conceicao: le sue condizioni

Nessuna lesione per Francisco Conceição. Il giocatore della Juventus ha rimediato un sovraccarico al flessore della gamba destra. A rischio la sua presenza per la gara contro il Torino. Se venisse confermato anche dal club, sarebbe una buona notizia per la Vecchia Signora e Thiago Motta, che potrebbe così recuperarlo per la delicata sfida contro l’Atalanta, qualora dovesse saltare quella contro i granata.

L’ala portoghese sarà monitorata giornalmente per evitare inutili ricadute, visti già i tanti infortuni che ha dovuto sopportare l’allenatore. Con il rientro di Nico Gonzalez, Chico può garantire al tecnico di Madama anche grandi soluzioni a partita in corso, per spaccare le gare chiuse. Un vero e proprio Jolly che il tecnico non può permettersi di perdere a lungo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *