Domani sera alle ore 20:00 italiane andrà in scena a Riad la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Si tratta della seconda stracittadina della stagione, dopo quella disputata in campionato qualche mese fa e che ha visto trionfare i rossoneri. Con l’unica differenza però che, rispetto a settembre, domani ci sarà un importante trofeo in palio. Simone Inzaghi rischia di arrivare a questo appuntamento importante con qualche acciaccato di troppo: oltre a Thuram, c’è un altro giocatore che potrebbe dare forfait.
Inter, Inzaghi perde Thuram per il derby: le sue condizioni
Inter, non solo Thuram tra gli infortunati
Marcus Thuram potrebbe essere uni dei grandi assenti della sfida di domani sera. L’attaccante è uscito anzitempo dalla sfida di giovedì contro l’Atalanta e sicuramente non partirà dall’inizio. Al momento appare difficile anche la sua convocazione, con i nerazzurri che potrebbero decidere di non rischiare il francese, visti i tanti impegni.
Inzaghi però potrebbe dover fare a meno anche di un altro attaccante. Come riporta TMW, anche Correa si sarebbe allenato a parte, svolgendo delle terapie. L’argentino è a rischio per il derby, anche se non è escluso che alla fine possa rientrare nella lista dei convocati. Rientrato dal prestito al Marsiglia, l’ex Lazio non ha trovato fino a questo momento grande spazio, collezionando 1 rete e 2 assist in 5 presenze, in campionato.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook