Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Monza-Cagliari, le formazioni ufficiali: confermato Scuffet

In campo a breve la sfida tra Monza e Cagliari: le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori in vista del match delle 12:30.

AC Monza's Samuele Birindelli during second goal in seventeenth Serie A soccer match between Monza and Juventus, at the U-Power Stadium in Monza, Italy - Sunday, December 22, 2024. Sport - Soccer (Photo AC Monza/LaPresse by Studio Buzzi)

Monza e Cagliari sono pronte a scendere in campo in un delicato lunch match con punti salvezza importanti in palio. Entrambe le squadre non possono accontentarsi di un pareggio per cercare di smuovere un po’ la classifica. A seguire le scelte di formazione di Bocchetti e di Nicola, con l’allenatore dei sardi che ha confermato Scuffet in porta nonostante stia per passare al Napoli. Nei brianzolo non c’è invece Pablo Marì squalificato e pronto anche ai saluti.

Le formazioni ufficiali di Monza-Cagliari

MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Izzo, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Pereira; Caprari, Maldini; Djuric. All. Bocchetti.

CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Adopo, Felici; Viola, Piccoli. All. Nicola.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *