Questa sera alle 20:45 andrà in scena il derby Roma-Lazio, valido per la 19ª giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano con distanze significative in classifica: i biancocelesti sono al quarto posto, mentre i giallorossi in decima, reduci dal pareggio contro il Milan a San Siro. La stracittadina rappresenta un’occasione cruciale per entrambe, con la formazione di Marco Baroni in lotta per l’Europa e i giallorossi di Claudio Ranieri alla ricerca di una rimonta dopo un inizio di stagione altalenante.
Roma-Lazio, dove vederla in tv e streaming
Il derby Roma-Lazio, uno degli eventi calcistici più attesi della stagione di Serie A, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita comodamente da casa utilizzando diverse piattaforme. Sarà possibile collegarsi tramite l’app Dazn su smart TV, oppure utilizzare dispositivi come console PlayStation 4/5, Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, gli utenti potranno guardare l’incontro anche su tablet, pc e smartphone tramite l’app o il sito Dazn.
Roma-Lazio, le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, Pisilli; Dovbyk. All. Claudio Ranieri.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Marco Baroni.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook