Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Roma-Lazio, tensione fuori dall’Olimpico: la Polizia usa gli idranti contro i tifosi – VIDEO

Episodi di tensione prima di Roma e Lazio, con la polizia che è dovuta intervenire per calmare alcuni tifosi.

Sale l’attesa in attesa del derby di questa sera tra Roma e Lazio, sfida dove il rischio di scontri tra tifosi è alto. Giallorossi e biancocelesti scenderanno in campo alle ore 20:45, orario inusuale considerando che nelle ultime stagioni è sempre andato in scena alle 18:00. Oltre al periodo Covid, l’ultima volta che la sfida si è disputata alle 2o:45 è stato il 2 marzo 2019, con la vittoria per 3-0 della Lazio grazie ai gol di Caicedo, Immobile e Cataldi. Intanto, questo pomeriggio non sarebbero mancati gli episodi di tensione fuori dallo stadio Olimpico.

Roma-Lazio, allievo contro maestro: l’ex Baroni sfida l’uomo derby Ranieri

Roma-Lazio, cosa è successo fuori l’Olimpico

Un derby che da sempre regala spettaccolo e adrenalina, ma purtroppo anche brutti episodi tra le due tifoserie. Pochi minuti fa, le forze dell’ordine sono dovute intervenire per cessare il lancio di fumogeni, petardi e bombe carta davanti allo Stadio Olimpico.

Per mantenere il controllo della situazione, la Polizia è stata costretta ad usare l’idrante, provando a calmare tutti i tifosi presenti. Brutti episodi che ormai da tanti anni accompagnano una stracittadina sentita da sia dai romanisti che dai laziali. Inoltre, i poliziotti avrebbero sequestrato anche esplosivi, armi e mazze.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *