Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie B

Quagliarella sogna la Sampdoria: “Se chiamano…”

L’ex attaccante Fabio Quagliarella ha parlato di un suo possibile ritorno alla Sampdoria nelle vesti di dirigente.

Fabio Quagliarella_Lapresse

La Sampdoria è stata una parentesi importante della lunga e importante carriera di Fabio Quagliarella. Arrivato a Genova nel 2016 dal Torino, l’ex Napoli ha segnato 89 reti in 242 presenze, guadagnandosi anche una leadership tecnica e di tutto lo spogliatoio blucerchiato. Tante soddisfazioni anche a livello personale, come la candidatura al Fifa Puskas Award per la rete splendida di tacco segnata contro il Napoli. Un’avventura che però si è chiusa non nel migliore nei modi, con la retrocessione della Doria in Serie B. A margine dell’evento “Un Uomo, un Campione, Gianluca Vialli”, Quagliarella ha parlato di un suo possibile ritorno alla Sampdoria.

Carlo Osti è il nuovo Ds del Palermo: 10 anni alla Sampdoria e la Serie A col Treviso

Sampdoria, Quagliarella sogna il ritorno

L’ultima partita da calciatore disputata da Quagliarella è stata contro il Napoli nel 2023, proprio con la maglia della Sampdoria. A novembre infatti del solito anno, ha annunciato l’addio al calcio. L’ex attaccante si è detto dispiaciuto del momento che stanno vivendo i blucerchiati in Serie B, non escludendo un suo eventuale ritorno, questa volta nelle vesti di dirigente. Di seguito le sue parole raccolte da TMW.

Siamo tutti preoccupati, la situazione non è bella. Si vede una squadra un po’ impaurita perché indossi una maglia importante, la categoria non è quella che spetta a questa società. Bisogna darsi da fare. Se la Samp mi chiama assolutamente ci si siede, si parla tranquillamente. Ma in questo momento non è la priorità di Quagliarella alla Samp ma in questo momento è la squadra e la società che deve tornare quella di una volta”. 

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *