Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

Suarez, l’ex Barcellona salva un uomo dal suicidio: cosa è successo

L’intervento dell’attaccante dell’Inter Miami è stato decisivo per salvare la vita a un uomo intento a suicidarsi

Suarez (LaPresse)

Suarez ha contribuito a salvare la vita a un uomo in Uruguay. L’intervento della punta dell’Inter Miami è stato decisivo durante i dialoghi di mediazione per evitare che un 49enne si suicidasse, gettandosi da un albero con una corda. Un episodio che ha lasciato con il fiato sospeso tutta la comunità per diverse ore. Per fortuna il peggio è stato scampato grazie a un grande lavoro della polizia e degli psicologi.

Suarez aiuta la polizia e salva un uomo

L’attaccante dell’Inter Miami, sta trascorrendo le vacanze in Uruguay dopo la fine della stagione in MLS e si è reso protagonista di un intervento salva-vita. L’ex Barcellona si trovava nei pressi di Ciudad de la Costa quando è stato informato di un episodio che stava sconvolgendo la quiete della città: un uomo da alcune ore si era arrampicato su un albero a sei metri di altezza e con una corda minacciava di togliersi la vita se non fosse tornata la sua ragazza.

Dopo tanti tentativi di mediazione da parte delle forze dell’ordine, l’intervento dell’uruguaiano è stato decisivo per tranquillizzare la persona intenzionata a suicidarsi. Come raccontato da Canal +, l’attaccante si è messo a disposizione di alcuni psicologi di una ONG per chiacchierare con il 49enne. E dopo quasi una giornata intera, la polizia è riuscita a convincere l’uomo a scendere dall’albero.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *