Tutto pronto allo stadio “Olimpico Grande Torino” per la sfida che vedrà di fronte Torino e Parma. Una sfida di assoluta importanza per i granata, che voglio vincere per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Di fronte ci saranno i ducali, altra formazione al momento in lotta per salvezza. Sarà una partita interessante, in uno scontro diretto che si preannuncia sulla carte ricco di emozioni.
Torino-Parma, Vanoli e Pecchia di nuovo contro: il 2025 per rilanciarsi
Torino-Parma, come arrivano le due formazioni
Il Torino sta attraversando un periodo non semplice, con una sola vittoria nelle ultime nove partite, arrivata a metà dicembre contro l’Empoli. Da quel momento in poi infatti sono arrivati una sconfitta contro il Bologna e un pareggio, arrivato nello scorso di turno di campionato contro l’Udinese.
Dall’altra parte occhio al Parma, squadra che ha alternato ottime prestazioni ad altre meno convincenti, come il 5-0 subito prima di Natale contro la Roma. Nello scorso di turno di campionato però gli uomini di Pecchia hanno saputo reagire, vincendo per 2-1 contro l’ultima della classe, ovvero il Monza.
Le formazioni ufficiali di Torino-Parma
Torino: Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Ricci, Ilic, Sosa; Adams, Karamoh. Allenatore: Paolo Vanoli
Parma: Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hernani, Sohm; Almqvist, Hainaut, Mihaila; Cancellieri. Allenatore: Pecchia
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook