Mario Balotelli non è sceso in campo nella gara tra Lecce e Genoa. 90′ in panchina a seguire i suoi compagni senza poter entrare sul terreno di giochi. C’è chi ha insinuato qualcosa riguardo la sua condizione, ma lo stesso attaccante ha voluto dire la sua sui social con un messaggio chiaro e diretto.
IL DATO CHE PREMIA IL GENOA DI VIEIRA
Genoa, il messaggio social di Balotelli
Dopo il fischio finale, in molti si sono chiesti le ragioni di questa scelta, puntando il dito sulla sua condizione fisica e sul suo stato di forma. Patrick Vieira, allenatore del club, ha dovuto rispondere alle domande dei giornalisti, mentre Balotelli ha deciso di chiarire la situazione direttamente sui social. In un post su Instagram, l’attaccante ha messo in qualche modo le mani avanti.
L’attaccante si è espresso così sui social: “Ci tengo a dire che sto benissimo fisicamente e che non ho problemi di alcun tipo grazie a Dio. Anticipo nel caso vengano dette in futuro cavolate (sportive) come è già successo in passato in queste situazioni. Bacio a tutti e forza Genoa”.
Il suo allenatore, invece, ha risposto così: “Ho pensato di metterlo in campo, così come ho pensato di mettere dento altri giocatori. Però devo gestire la partita. Non bisogna parlare solo dei singoli, il calcio è un gioco di squadra”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook