Dopo soli sei mesi Douglas Luiz potrebbe far ritorno in Premier League. Il centrocampista brasiliano, arrivato in estate dall’Aston Villa, non è riuscito a far breccia nel cuore di Thiago Motta, complici gli infortuni, le prestazioni sottotono e il poco feeling con l’allenatore della Signora. Secondo quanto riportato da Sky Sport Uk sulle tracce del calciatore carioca ci sarebbero due club del campionato inglese di massima serie.
Calciomercato Juventus, la Premier chiama Douglas Luiz
Douglas Luiz potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio. Arrivato nella sessione estiva di mercato dall’Aston Villa, l’ex Girona e Manchester City è stato coinvolto in una trattativa che ha visto Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. passare ai Villains, in un primo momento, e poi in prestito rispettivamente a Valencia e Bologna.
Il calciatore ha avuto un ruolo marginale nello scacchiere di Thiago Motta e non è riuscito ad imporsi nella prima parte della stagione, complici anche i problemi fisici, motivo per cui potrebbe far ritorno in Premier League. Due club inglesi sarebbero sulle sue tracce, ma dovranno convincere con una proposta economica adeguata, il Ds bianconero Cristiano Giuntoli. La Juventus, infatti, impegnata su tutti e tre i fronti (campionato, Champions e Coppa Italia) senza un sostituto all’altezza, difficilmente si libererà del centrocampista brasiliano.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook