Calciomercato Napoli, primo acquisto in arrivo? Il club di Aurelio De Laurentiis segue con attenzione gli sviluppi della sessione invernale di trasferimenti. La squadra guidata da Antonio Conte, in attesa dei recuperi di Atalanta e Inter (rispettivamente martedì 14 gennaio alle 20:45 contro la Juve e mercoledì 15 alle 20:45 contro il Bologna) si gode il primato in Serie A. Nonostante tutto sembri andare per il verso giusto, il tecnico leccese ha chiesto alla società di intervenire e il diesse Giovanni Manna è pronto ad esaudire i desideri dell’ex Tottenham.
MANNA E IL MERCATO NAPOLI: “DANILO? SITUAZIONE COMPLICATA…”
Calciomercato Napoli, il centrale resta la priorità
La priorità – anche dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno (che dovrebbe tornare a disposizione verso la fine di gennaio) – resta il difensore centrale. Il nome per il calciomercato del Napoli resta quello di Danilo della Juventus. L’ex Manchester City è ormai ai margini del progetto guidato da Thiago Motta (è rimasto sotto le Alpi in occasione della sfida di Supercoppa Italia contro il Milan) e attende solo un cenno dal club azzurro.
Caprile-Scuffet: tutto fatto, domani la firma
Intanto, come anticipato nei giorni scorsi, è tutto fatto per la girandola di portieri con il Cagliari. Elia Caprile sarà un nuovo tesserato del Cagliari; percorso inverso per Simone Scuffet che vestirà i panni di vice-Meret. Un affare, quello Caprile-Scuffett, definito nella tarda serata di ieri e che oggi vedrà le ultime formalità prima del via libera ufficiale. Nella giornata di domani Scuffet è atteso per le visite mediche, prima di mettere la firma sul suo nuovo contratto con il Napoli.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook