Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Torino, Ricci in dubbio per il derby: le condizioni

L’infortunio di Samuele Ricci dopo Torino-Parma tiene i granata in apprensione in vista del derby di sabato

Infortunio Ricci
Samuele Ricci Torino (© Lapresse)

Apprensione in casa Torino dopo l’infortunio di Samuele Ricci. Il centrocampista granata, in occasione dello zero a zero casalingo contro il Parma, ha lasciato anzitempo il terreno di gioco. Appena 45 minuti di partita per il classe 2001 che a inizio ripresa ha dovuto alzare bandiera bianca. Paolo Vanoli è stato costretto a richiamarlo in panchina: al suo posto è entrato Linetty. Adesso è attesa per comprendere l’entità dell’infortunio, il tutto a pochi giorni da derby. Sabato 11 gennaio, alle 18:00, c’è TorinoJuventus e Samuele Ricci potrebbe non essere della partita.

TORINO-PARMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI: VANOLI PUNTA SU LINETTY, OUT BONNY PER PECCHIA

Infortunio Ricci, Vanoli non si sbilancia

Nelle interviste post-partita, Vanoli non si è sbilanciato sull’infortunio di Ricci: “Speriamo che non sia nulla di grave, ha sentito un piccolo fastidio sul retto. Poi vedremo dopo gli esami strumenti. Lo valuteremo, spero che sia stato un cambio più di precauzione: lui non ha sentito niente”. Perno della mediana di Vanoli, in settimana Ricci ha rinnovato fino a giugno 2028. Un prolungamento di contratto che ha scatenato l’ira dei tifosi del Toro.

“RINNOVATO ORA PER VENDERLO A GIUGNO”: RICCI, BUFERA SOCIALE CONTRO CAIRO

Sui social sono comparsi messaggi contro il presidente Urbano Cairo, reo secondo i supporters di aver afrore il rinnovo di contratto al mero scopo di far cassa nella sessione estiva di calciomercato. Sin qui, Ricci ha raccolto 19 presenze e messo a referto una rete nel due a due contro l’Udinese. Si tratta di una pedina troppo importante per l’ex tecnico del Venezia, le cui condizioni andranno valutate in settimana insieme a quelle di Saúl Coco. Lo stesso Vanoli, nel post-gara, ha ammesso che il difensore “ha sentito qualcosa al flessore”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *