Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra Inter e Milan. Una finale di Supercoppa Italiana davvero interessante con la possibilità di vedere la sfida tra Inzaghi e Conceicao, ex compagni di squadra alla Lazio e già avversari in Champions League con un particolare episodio successo a fine match.
In casa nerazzurra non ci sarà Thuram, oltre ad Acerbi e Pavard. Tre grandi assenti per un derby speciale che mette in palio il primo trofeo della stagione. Nell’altra sponda di Milano, invece, Leao parte dalla panchina e non è detto possa entrare a gara in corso. Molto dipenderà dall’andamento della gara e dalla sua condizione perché non c’è urgenza di accelerare i tempi del rientro, soprattutto per non rischiare un’eventuale ricaduta. In avanti Simone Inzaghi sceglie Taremi.
Inter-Milan, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Jimenez, Morata. Allenatore: Sergio Conceiçao
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook