La Juventus non si concentra solo sulla difesa in questa finestra di mercato, ma anche sul rinforzare l’attacco. La squadra bianconera è infatti alla ricerca di un attaccante, sia per dare respiro a Vlahovic, sia in seguito al lungo infortunio di Milik. Tra i profili monitorati, uno dei principali resta Joshua Zirkzee.
Tuttavia, il Manchester United non sembra disposto a concedere il giocatore in prestito, preferendo cederlo a titolo definitivo o, al massimo, con un prestito che includa l’obbligo di riscatto. L’olandese è comunque fuori dai radar di Amorim e potrebbe rientrare negli affari con i bianconeri. Ma l’ex Bologna non è l’unico attaccante seguito da Giuntoli.
Calciomercato Juventus, i dettagli per Kolo Muani
Un altro nome che sta prendendo piede è quello di Randal Kolo Muani. L’attaccante francese, che la scorsa stagione è stato acquistato dal PSG per 90 milioni di euro dall’Eintracht, sta trovando sempre meno spazio nel progetto di Luis Enrique. A causa di questa situazione, il club parigino potrebbe decidere di lasciarlo partire in prestito, eventualmente a titolo gratuito.
Sebbene l’ingaggio di Kolo Muani sia elevato, pari a circa 5 milioni di euro annui più bonus, la Juventus non esclude di continuare a monitorare la situazione. L’idea di Cristiano Giuntoli è quella di tenersi pronto per approfittare di eventuali opportunità favorevoli per un accordo.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook