La Kings League è atterrata in Italia da qualche settimana e ha aperto il suo programma nella giornata del 1 gennaio con la World Cup Nations. Al di là del flop dell’Italia, con le due sconfitte e l’eliminazione, i numeri di questa competizione nei primi quattro giorni sono stati incredibili.
Kings League, numeri incredibili
Il torneo, con le sue regole particolari, può non piacere a tutti, ma il fatto di poterlo vedere in streaming e sui social ha attirato tantissimi curiosi. A renderlo bello e affascinante è anche l’utilizzo di card speciali, bonus e altre cose legate a sport differenti e non solo al calcio. In ogni caso a confermare l’interesse in lungo e in largo sono stati anche i numeri raccolti dall’organizzazione.
Nelle prime quattro giornate della Kings World Cup Nations i numeri hanno raggiunto gli oltre 10 milioni di spettatori medi al giorno. Il totale, invece, è stato di 75 milioni di visualizzazioni. Una media del +35% di spettatori in più per ogni partita rispetto al Mondiale disputato in Messico l’anno scorso.
“Il torneo Kings World Cup Nations è partito alla grande e queste cifre spiegano al meglio quanto sia appassionata e reattiva la nostra fanbase“, ha dichiarato il Ceo di Kings League, Djamel Agaoua.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook