Il Milan è al lavoro sul mercato per provare a regalare rinforzi a Sergio Conceicao. Tra entrate e anche uscite, le voci sono davvero diverse per quanto riguarda i rossoneri. Nei giorni scorsi si è parlato di Marcus Rashford, la cui situazione è ancora tutta in divenire, ma tra le possibili cessioni ci sarebbe quella di Noah Okafor,
Calciomercato Milan, Okafor in uscita
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, di Relevo, il Milan è in trattativa con il Lipsia per l’esterno offensivo, Noah Okafor. L’attaccante è al momento fuori per un problema muscolare, ma nonostante questo potrebbe salutare i rossoneri per andare in Bundesliga. La squadra e la società al momento sono impegnati per la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, ma è anche chiaro quale sia l’idea per il futuro.
Dall’altro lato ci sono i numeri dell’attaccante: 16 le presenze totali, di cui 6 appena da titolari, con 1 gol e due assist. Insomma, Paulo Fonseca non l’ha utilizzato tantissimo anche se in diverse gare, quando è entrato, ha dimostrato di saper essere un valido aiuto per la squadra. La sua cessione, però, poterebbe soldi nelle casse societarie che potrebbero essere reinvestiti per altri innesti, magari più funzionali al gioco del nuovo allenatore.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook