Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Roma-Lazio, l’episodio non visto in tv: le immagini sono chiare

Il derby nel finale si è infuocato e sono volati tanti cartellini, ma un episodio in particolare si è perso durante la diretta

Il derby è sempre il derby e con il solito finale: rissa e tanta confusione. Un vero peccato vista la bellezza che lo circonda e il grande rispetto tra i due allenatori Ranieri e Baroni. Ma alla fine come si dice nel linguaggio dei giovani: “La partita è stata omologata”. Calci e spintoni e tanti cartellini gialli volati qua e in là, con il rosso a Castellannos che ha messo fine al Wrestling e ha riportato l’attenzione sul calcio e su Roma-Lazio. Una grande mischia che ha messo a dura prova anche Pairetto, aiutato per fortuna dai suoi colleghi.

Roma-Lazio e l’episodio non visto in tv

Nei minuti di recupero di Roma-Lazio si è scatenato il putiferio con tanti faccia a faccia tra i calciatori, uno in particolare. Le immagini di Dazn hanno subito messo in evidenza la reazione di Hummels su Castellanos, che è terminata poi con il cartellino rosso per l’attaccante della Lazio. Una decisione che in un primo momento ha colto tutti di sorpresa, anche Luca Marelli (moviolista), che guardando il video riproposto ha detto: “Non capisco cosa abbia portato all’espulsione, la punta biancoceleste non fa nulla”. Poi nel post partita si è fatto chiarezza.

Castellanos: “Rosso corretto”. Le immagini

Al termine della partita le immagini sono state riproposte in tv e anche l’opinionista arbitrale ha fatto retromarcia, spiegando cosa abbia portato Pairetto ad espellere Castellanos: L’espulsione è corretta. Nel confronto vicino la linea laterale era difficile capire cosa fosse successo, in realtà il fallo di reazione è avvenuto subito dopo aver subito il fallo da Hummels. L’argentino ha tirato una tacchettata sulla coscia del tedesco, Chiffi si è accorto della reazione e lo ha segnalato all’arbitro. Manca però l’ammonizione al difensore della Roma, ma l’espulsione al biancoceleste è giusta, condotta violenta” – ha spiegato Luca Marelli a Dazn.

Ranieri chiede scusa a Baroni

Le telecamere di Dazn hanno pizzicato anche un bel gesto di Ranieri, che al termine del match ha chiesto scusa a Baroni: “Mi dispiace per quello che è successo alla fine”. Durante le interviste (Qui la conferenza), l’allenatore della Roma ne ha parlato: “Mi è dispiaciuto perché il derby era filato via serenamente e non dovevamo fare questa cosa qua”. Un signore dentro e fuori dal campo, forse qualche giocatore dovrebbe prenderlo come esempio.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *